Quella di stasera, per la Lazio di Simone Inzaghi, sarà una sfida da non fallire. In caso di vittoria, i biancocelesti passeranno il girone con un turno di anticipo.
Il tecnico infatti pretende massima attenzione, senza sbavature per vincere una gara che potrebbe essere fondamentale anche per la futura gestione di energie. Assenti Badelj, Lulic e Lucas Leiva, scelte quasi obbligate per Simone Inzaghi. L’unico dubbio? Si chiama Ciro Immobile. In queste ore l’allenatore biancoceleste sta decidendo se schierarlo o no dal primo minuto.
L’attaccante campano, fino a questo momento, ha giocato 14 gare su 14, partendo titolare in 12 occasioni. Inzaghi sta decidendo se concedergli o no un turno di riposo. Il sostituto?Caicedo che sarebbe pronto ad affiancare Correa nel reparto offensivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Caceres; Correa, Caicedo (Immobile). Allenatore: Simone Inzaghi.
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Caleta-Car, Sakai; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglu. Allenatore: Rudi Garcia.
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…