Aurelio De Laurentiis vuole regalare ai suoi tifosi il nuovo Andrea Pirlo. Quest’ultimo gioca nel Brescia, proprio come l’ex centrocampista di Inter, Milan e Juve.
Sandro Tonali, classe 2000 del Brescia, è uno dei calciatori più in vista nel panorama dei giovani italiani, che quest’anno ha già totalizzato 10 presenze e messo a segno due assist.
Come riportato dai colleghi de Il Mattino De Laurentiis e l’ad Chiavelli ne sono rimasti stregati da tempo. Tonali è considerato già da più di un anno il nuovo Pirlo e il Napoli con il Brescia ha già pescato bene 11 anni fa con Marek Hamsik.
La richiesta del Brescia è però molto elevata, bisogna infatti considerare che il calciatore vanta presenze solo in Serie B, non si è quindi rapportato ancora con il mondo della Serie A. Il Napoli però vorrebbe allevarlo come un gioiellino, come fatto con Hamsik, per poi renderlo uno dei principali artefici della squadra che verrà.
I numeri ci sono e infatti Aurelio De Laurentiis ha già mandato i propri emissari a trattare con Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari, ora numero uno del Brescia.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…