Il Milan ha diramato un comunicato annunciando il grave infortunio occorso a Mateo Musacchio ieri sera durante il match di Europa League in casa del Betis: “AC Milan comunica, che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto ieri sera nel corso di Real Betis-Milan, Mateo Musacchio ha riportato un trauma al ginocchio destro che ha comportato la lesione del legamento crociato posteriore, infortunio che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto in seguito al concomitante trauma cranico hanno invece dato esito negativo”.
Rossoneri in vera emergenza, visto che hanno già fuori per infortunio Biglia, Bonaventura, Caldara e Strinic. Per Musacchio sembrava rientrato l’allarme dopo il colpo alla testa che lo aveva costretto alla sostituzione: gli accertamenti svolti hanno escluso conseguenze per il trauma cranico, ma adesso è arrivato, inatteso, l’infortunio al ginocchio.
Non in perfette condizioni nemmeno quelle di Calhanoglu, Cutrone e Kessié, tutti con problemi fisici di vario tipo: solo al termine della rifinitura prevista per domani pomeriggio Gattuso capirà chi potrà convocare. “Stiamo perdendo i pezzi, ma non cerchiamo alibi e battaglieremo contro la Juventus, una delle più forti squadre d’Europa”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…