Prima della sfida contro il Genoa di domani sera, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa.
Il tecnico del Napoli ha voluto dire la sua sul match di Marassi: “Abbiamo fatto bene finora, possiamo fare meglio e ci stiamo provando. Dobbiamo superare le insidie ogni giorno, domani ce n’è un’altra molto pericolosa. Andiamo in uno stadio dove abbiamo brutti ricordi, la squadra avversaria è in difficoltà e quindi sarà motivatissima”.
Ancelotti ha parlato anche di Mertens, uscito acciaccato alla spalla durante la gara di Champions contro i parigini: “Voglio che tutti i giocatore abbiamo il desiderio di giocare tutte le partite, poi ci sono le scelte. Possono essere comprese o meno, l’importante è che abbiano tutti il desiderio. Mertens tra l’altro ha avuto un problema alla spalla ma è completamente recuperato, sta bene”.
Infine l’ex tecnico del Bayern Monaco ha parlato anche della formazione che scenderà in campo e del big match di domenica sera tra Milan e Juventus: “Milik? Spero sia la notte del Napoli. Sicuramente ci saranno valutazione sull’aspetto fisico, credo che sarà una partita intensa e fisica e ci sarà bisogno di fisicità per prevalere. Milan-Juve? Non mi aspetto nessun regalo. Il regalo, da appassionato, è vedere una bella partita che lo sarà sicuramente”.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…