La Uefa, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il Ranking dopo le giornate di Champions ed Europa League.
Al primo posto resta chiaramente il Real Madrid, allontanato di quasi 20 punti il Bayern Monaco e il Barcellona, secondi a pari merito. Al quarto posto l’Atletico Madrid, al quinto ecco la Juventus. Quindi Siviglia, PSG, Manchester City, Arsenal e Porto.
Le altre italiane presenti sono Roma (13), Napoli (14), Fiorentina (37), Lazio (38), Inter (55), Milan (78), Atalanta (92), Sassuolo (93), Sampdoria (94) e Torino (95).
NAZIONALE – L’Italia mantiene il terzo posto perché, se da un lato l’Inghilterra seconda si allontana (divario da 300 a 600 punti), la Germania dietro di noi si avvicina guadagnando 200 punti.
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…