Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro la Roma di Di Francesco.
Il tecnico blucerchiato ha chiesto massima attenzione ai suoi, contro la Roma non sarà infatti facile poiché questi ultimi vengono da 2 pareggi e 1 sconfitta in campionato: “”E’ una sconfitta che abbiamo analizzato e dove abbiamo commesso degli errori. Ai miei ragazzi dico che dobbiamo mettercela alle spalle perché la Samp è sempre andare oltre le sconfitte. E una squadra che si chiami difficili”.
Giampaolo vuole vedere una reazione d’orgoglio da parte della sua squadra chiamata all’impresa allo Stadio Olimpico: “Dalla squadra mi aspetto che non tradisca il suo modo di essere. La Samp in questi due anni e mezzo la squadra ha sempre avuto continuità e mi aspetto che la Samp mantenga il suo modo di giocare e che sappia reagire ad una sconfitta per noi pesante”.
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…