Highlights+Serie+A+Chievo-Bologna+2-2.+Video+Gol%2C+pagelle+e+tabellino+del+match
serieanewscom
/2018/11/11/highlights-serie-a-chievo-bologna-video-gol-pagelle-e-tabellino-del-match/amp/
Bologna

Highlights Serie A Chievo-Bologna 2-2. Video Gol, pagelle e tabellino del match

Scritto da
Alessandro

Punti salvezza di fondamentale importanza quelli messi in palio oggi al Bentegodi. Il Chievo è atteso da quella che è forse l’ultima chiamata per risalire sul treno che porta alla salvezza: gli uomini di Ventura sono ancora fermi a -1 in classifica, e un’ipotetica sconfitta oggi contro un avversario diretto potrebbe affossare definitivamente i veneti. Dall’altra parte un Bologna reduce dal ko interno contro l’Atalanta, a caccia di punti salvezza che potrebbero estromettere il Chievo dalla lotta per la sopravvivenza in Serie A. Uno scontro diretto quello di Verona che, già a novembre, potrebbe valere una buona fetta di futuro. Specialmente per il Chievo Verona.

CHIEVO-BOLOGNA, LA GARA– Primo punto per il Chievo nella gestione Ventura. I clivensi fanno 2-2 in casa contro il Bologna e, dopo 12 gare, riescono a togliere il segno meno nella loro classifica. Si può dire che parta da ora il campionato dei gialloblu, che “salgono” a 0 punti in campionato. Per il Bologna missione punti riuscita, gli emiliano smuovono leggermente la propria classifica, ma non riescono a battere in Chievo in un periodo di piena crisi. Le reti di Meggiorini e Obi per i padroni di casa, Santander e Orsolini per gli ospiti.

Le pagelle

Chievo (3-5-2): Sorrentino 6.5; Bani 5, Rossettini 5, Barba 6; Depaoli 6.5, Obi 6.5 (87′ Pellissier sv), Radovanovic 5.5, Hetemaj 6 (68′ Leris 5.5), Kiyine 6; Meggiorini  6.5 (64′ Birsa 6), Stepinski 6.

Bologna (3-5-2): Skorupski 6.5; Calabresi 4.5 (46′ Orsolini 7), Danilo 6 (71′ Gonzalez 6), Helander 5; Mbaye 6, Svanberg 5.5, Pulgar 6, Dzemaili 5 (46′ Poli 6.5), Krejci 6; Santander 7, Palacio 5.5.

Il video

Articoli recenti

Santiago Gimenez, ora sono guai: una situazione che può cambiare tutto

L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…

8 minuti ago

Juventus, doppio colpo per la difesa: Tudor si rinforza in Serie A

I bianconeri sono pronti a rinforzarsi con l'arrivo di almeno un nome per la difesa:…

21 minuti ago

Allegri, riecco il tuo pupillo: arriva un nuovo attaccante a Milano

Certe storie sembrano finite, ma a volte si riaprono da un dettaglio che conta. C’è…

1 ora ago

Roma, Gasperini ha giĂ  le idee chiare: veto assoluto su queste due cessioni

La Roma cambia pelle e Gasperini non perde tempo. Due nomi blindati, un progetto che…

3 ore ago

Fiorentina, non solo Dzeko: si prova un altro “furto” in Turchia

Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…

5 ore ago

Scambio da 75 milioni: così il Napoli risolve tre problemi in uno

Un DS che corre ovunque, un allenatore che chiede soluzioni, un bomber che aspetta solo…

6 ore ago