Il direttore sportivo dei gialloblu Giancarlo Romairone, ai microfoni di Sky Sport, parla di ‘un fulmine a cielo sereno’. “Ci dobbiamo prendere tutti un po’ di ore perché a mente fredda si possa un attimo capire i pensieri che sono emersi a caldo, subito dopo la partita il Mister mi ha detto che sarebbe andato a comunicare alla squadra questa sua situazione. Gli ho chiesto di contare fino a 10, ma nella realtà è emerso questo suo malessere. Adesso verificheremo che tipo di malessere è, la squadra ha fatto una buona prestazione, i giocatori da quando è arrivato Mister Ventura hanno dimostrato in qualsiasi momento e atteggiamento di essere con l’allenatore. La richiesta del Mister è una richiesta importante ma la società ha fatto e fa di tutto per soddisfarle”.
Nel frattempo attraverso un post comparso sul proprio profilo Instagram è arrivato un attacco durissimo da parte del capitano del Chievo Sergio Pellissier, 39 anni, 17 stagioni 482 presenze e 131 reti con la maglia dei “mussi volanti”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…