Antonio Conte, ex tecnico di Chelsea e Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro della Nazionale a Coverciano.
L’allenatore ha voluto innanzitutto chiarire il suo no al Real Madrid di Florentino Perez reduce dall’esonero di Lopetegui: “Il problema oggi è che per un allenatore del mio livello è meglio aspettare giugno e non prendere treni in corsa. Non sento la necessità di ritornare ora, magari tra due o tre mesi mi smentirò, ma l’idea ora è aspettare giugno”.
Impossibile poi non commentare la Nazionale, infatti Antonio Conte ha elogiato il lavoro di Mancini, facendo i complimenti al ct per i tanti giovani promettenti presenti: “E’ un inizio di un lungo percorso, Roberto credo sia la persona giusta per farlo. Vedo tanti giovani bravi, nelle ultime due partite la Nazionale ha espresso un buon calcio, cose che lasciano ben sperare per il futuro, ma pariamo sempre dell’Italia e quando ci sono le competizioni. La nostra squadra è da considerare tra le favorite”.
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…