Stephan El Shaarawy, giocatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta contro la Sampdoria di Giampaolo.
L’attaccante ex Milan è stato protagonista di una splendida prestazione che ha voluto commentare così: “Mi manca la continuità nelle prestazioni e all’interno della stessa partita. Oggi sono contento di averlo fatto. Posso fare di più, così come può farlo la squadra in campionato”.
El Shaarawy ha poi aperto il capitolo Nazionale, rispondendo alle domande dei giornalisti del perché della mancata convocazione. Quest’ultimo è sembrato determinato al raggiungimento di un obiettivo che arriverà fra qualche mese: “Al di là del modulo però quello che però conta è l’atteggiamento e il ritmo alto che teniamo in campo per tutta la partita, oggi lo abbiamo fatto. Mancini? Non ci siamo mai sentiti, mi dispiace non essere in Nazionale ma sono convinto che continuando così la chiamata arriverà. Devo far parlare il campo”.
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…
Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.
Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.