E’ un fiume in piena il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Il numero uno dei rossoblù ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.
Quest’ultimo si è detto indignato per lo striscione entrato nella gradinata di Marassi occupata dal tifo più caldo. Le parole sullo striscione recitavano: “Preziosi, prima o poi, anche tu morirai”. Ecco il commento del presidente: “Chiedo con garbo e fermezza un’indagine sull’accaduto e mi è stato assicurato dalla Digos che è già in atto. Voglio sapere come sia possibile che nello stadio sia entrato uno striscione di 25 metri, come se la gradinata fosse terra di nessuno”.
Il presidente ha poi continuato affermando che continuerà la sua battaglia verso la parte marcia del tifo rossoblù: “Io voglio salvaguardare la parte sana della tifoseria, che è la stragrande maggioranza. Basta con questa deriva delinquenziale. Mi farò sentire anche in Lega, non si era mai visto uno striscione così in tutto il mondo. Non scenderò mai a compromessi con questa gente, sanno bene che non ho paura e non potranno piegarmi. Il loro è un invito a resistere e a dimostrare che quella non è la strada giusta”.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…