Fulham%2C+Ranieri+%C3%A8+il+nuovo+allenatore%3A+%26%238220%3BUn+onore+essere+qui%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/14/fulham-ranieri-e-il-nuovo-allenatore-un-onore-essere-qui/amp/
Esclusive

Fulham, Ranieri è il nuovo allenatore: “Un onore essere qui”

Scritto da
Gianluca Miranda

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore del Fulham. A comunicarlo è stato il presidente della società inglese Khan.

Il numero uno del Fulham ha quindi congedato l’ex allenatore, che ha guadagnato 5 punti nelle prime 12 partite di Premier, facendo spazio a Ranieri e lodandolo per l’impresa Leicester: “Abbiamo convenuto fosse il momento di cambiare, auguro a Jokanovic il meglio. Claudio è pronto per la Premier, quello che ha fatto a Leicester è leggendario ed è un uomo di calcio straordinario”.

“Un onore sedersi su questa panchina, il Fulham dev’essere un avversario difficile per tutte le squadre di Premier League”

Poi sono arrivate anche le parole del tecnico italiano che si è detto “onorato” di sedere sulla panchina inglese: “Un onore accettare l’invito e l’opportunità di Mr. Khan di guidare questo club di grande storia e tradizione – ha commentato Ranieri, le cui parole si trovano direttamente sul sito ufficiale del club londinese -. L’obiettivo del Fulham non dovrebbe mai essere solo salvarsi, dobbiamo essere un avversario difficile per tutti, la posizione in classifica non rispecchia il talento di questa squadra”

Articoli recenti

Simone Inzaghi resta all’Inter? Dipende solo da lui: due indizi ce lo fanno pensare

Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…

33 minuti ago

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

3 ore ago

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

4 ore ago

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

12 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

15 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

16 ore ago