Fulham%2C+Ranieri+%C3%A8+il+nuovo+allenatore%3A+%26%238220%3BUn+onore+essere+qui%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/14/fulham-ranieri-e-il-nuovo-allenatore-un-onore-essere-qui/amp/
Esclusive

Fulham, Ranieri è il nuovo allenatore: “Un onore essere qui”

Scritto da
Gianluca Miranda

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore del Fulham. A comunicarlo è stato il presidente della società inglese Khan.

Il numero uno del Fulham ha quindi congedato l’ex allenatore, che ha guadagnato 5 punti nelle prime 12 partite di Premier, facendo spazio a Ranieri e lodandolo per l’impresa Leicester: “Abbiamo convenuto fosse il momento di cambiare, auguro a Jokanovic il meglio. Claudio è pronto per la Premier, quello che ha fatto a Leicester è leggendario ed è un uomo di calcio straordinario”.

“Un onore sedersi su questa panchina, il Fulham dev’essere un avversario difficile per tutte le squadre di Premier League”

Poi sono arrivate anche le parole del tecnico italiano che si è detto “onorato” di sedere sulla panchina inglese: “Un onore accettare l’invito e l’opportunità di Mr. Khan di guidare questo club di grande storia e tradizione – ha commentato Ranieri, le cui parole si trovano direttamente sul sito ufficiale del club londinese -. L’obiettivo del Fulham non dovrebbe mai essere solo salvarsi, dobbiamo essere un avversario difficile per tutti, la posizione in classifica non rispecchia il talento di questa squadra”

Articoli recenti

Roma, Gasperini è preoccupato: c’è un aspetto che non funziona

Gian Piero Gasperini è sempre più preoccupato: nonostante la vittoria contro l'Everton, c'è un problema…

4 minuti ago

Clamoroso Roma, Pellegrini va via: la cifra ci ha lasciati senza parole

Un legame lungo anni che si chiude senza applausi. Le strade si dividono in modo…

2 ore ago

Lookman, ora Marotta è in difficoltà: il pungo di ferro non funziona e lo scenario è ben chiaro

Il mistero attorno ad Ademola Lookman è sempre più fitto: adesso però l'Inter rischia davvero…

11 ore ago

Napoli, 350 milioni in cassa: ed ora De Laurentiis ha un piano preciso

Il Napoli ha incassato 350 milioni: il dato pazzesco che rende gli azzurri ricchissimi. Il…

14 ore ago

Tare, arriva la prima vittoria del Milan nel Derby: il “merito” è di Thiaw

Il ds Tare è vicino a vincere il primo Derby sull'Inter: l'arma segreta del dirigente…

17 ore ago

L’ex Milan diventa giallorosso: attenzione soprattutto in chiave Fantacalcio

Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…

19 ore ago