Doccia gelata per i tifosi della Juventus. Paul Pogba ha parlato del periodo che sta vivendo nella sua carriera: il centrocampista francese si è detto, ad un’intervista rilasciata a “Inside United”, soddisfatto della sua vita al Manchester United.
Accostato più volte alla Juventus, il centrocampista ha freddato i tifosi della Juventus spendendo parole di immenso amore nei confronti dei red devils: “Ho sempre sognato di giocare con questa squadra e di fare splendide partite e tanti gol a Old Trafford. Nulla è cambiato dalla prima volta, tranne forse i compagni di squadra e l’allenatore. Ma il resto del club è rimasto lo stesso da quando sono andato via a quando ho rimesso piede qui”.
Parole che certamente non faranno piacere ai tifosi della Vecchia signora che, in questi mesi, hanno sognato a lungo un ritorno del loro ex numero 10. Nonostante i rapporti non perfetti con Mourinho, il campione del mondo, ha quindi ribadito amore eterno allo United allontanando le voci di mercato che vedono, al termine della stagione, il ritorno del francese a Torino.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…