—> Highlights Crotone-Lazio 3-1, video gol Serie A 28 maggio 2017: i rossoblù completano la rimonta
“Chi viene a Udine lo fa per confrontarsi con un’eccellenza – ha sottolineato in conferenza stampa Nicola – , io ho un’enorme voglia di lavorare duramente e allo stesso tempo ho la consapevolezza di farlo con i migliori mezzi a disposizione. La società è stata molto pratica: l’obiettivo primario è quella di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Io vado oltre e credo di dover consolidare un gruppo e creare i presupposti per strappare il 100% da tutti i giocatori, ottenendo il massimo dagli interpreti che scenderanno in campo”.
Prossimo avversario alla ripresa dopo la sosta per gli impegni della Nazionale la Roma di Di Francesco reduce dalla bella affermazione contro la Sampdoria.
—> Highlights Serie A Roma-Sampdoria 4-1. Video Gol, pagelle e tabellino del match
“L’avversario non si può scegliere pertanto il nostro obiettivo sarà quello di essere competitivi anche con chi è tecnicamente più forte di noi. Io mi concentro solo su quello che posso controllare e pertanto dovrò ottenere il massimo da chi scenderà in campo sabato prossimo”, spiega l’allenatore dei friulani. Infine una battuta sui singoli. “Lasagna prima o seconda punta? Secondo me Lasagna è maggiormente indicato a giocare come prima punta, ma in questi termini fino a quando non li avrò allenati non sarò in grado di dare maggiori informazioni in tal senso -spiega il tecnico-. Mandragora è un giocatore dalla grande personalità che io a Crotone utilizzavo come centrale in un centrocampo a tre. Possiede una grande cultura del lavoro, in nazionale ha giocato molto spesso come mezz’ala, ma io ritengo che lui possa giostrare in tutti i ruoli del centrocampo”.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…