Leggi anche: Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri: svelato il futuro di Pogba
Detto questo, Bernardeschi potrebbe tornare a disposizione in vista del match di Champions League contro il Valencia, o nel turno successivo contro la Fiorentina. Una sfida alla sua ex squadra, dove ad accoglierlo, verosimilmente, non ci saranno applausi, ma una bordata di fischi. Un tradimento mai digerito dalla compagine viola, sempre molto civile, simpatica e goliardica nelle sue contestazione, questo va sottolineato.
Perchè Bernardeschi rappresenta l’arma in più di Allegri? Il giocatore, grazie alla sua duttilità tattica, può intraprendere alla perfezione sia il ruolo di esterno destro, sia quello di mezz’ala, ma all’occorrenza anche il ruolo di trequartista e seconda punta. Ecco perchè il tecnico bianconero non rinuncerebbe mai al suo jolly offensivo. Allegri incrocia le dita e spera di riavere al più presto il suo numero 33. Buone notizie anche per Emre Can: il tedesco potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta.
Leggi anche: Juventus, Kean svela il suo futuro: “Addio a gennaio? Questa la verità”
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…