Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista concessa a La Repubblica.
Il tecnico dei blucerchiati ha parlato del suo futuro ribadendo di stare molto bene alla Samp: “Quando sarà, lascerò un grande profumo. La mia storia con questa società e con questa maglia si chiuderà in bellezza”.
Giampaolo ha poi continuato lanciando delle provocazioni che hanno lasciato perplessi un po tutti. Il periodo per la Sampdoria non è ottimale, e dopo uno splendido avvio di campionato, la squadra sembra essere un po calata. Non è della stessa idea l’ex allenatore dell’Empoli che ha voglia di continuare a stupire: “Sapete chi cambierà il gioco della Samp? Quello che verrà dopo il giugno del 2020, alla scadenza del mio contratto, chi mi subentrerà. Non prima, perché io resto almeno sino alla fine della mia intesa. O magari oltre, chissà. Da parte mia spero di lasciare la Sampdoria il più tardi possibile, è il mio presente e il mio futuro”.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…