Ottime notizie per i tifosi del Torino. Iago Falque, attaccante dei granata, ha parlato alla presentazione dello sponsor “Invent”.
L’attaccante ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, a quelle del proprio futuro ha risposto così: “Stiamo parlando. La volontà c’è, da parte mia e del club. Voglio stare qui, presto o tardi si farà. Voglio crescere, credo che il Torino sia il posto migliore farlo. Il Torino sta facendo bene e voglio fare parte della causa del Torino”.
L’attaccante ha infine risposto alle domande sul periodo del Torino, reduce da una sconfitta interna contro il Parma di D’Aversa e alla ricerca di un riscatto già dalla prossima partita di campionato: “Stiamo arrivando a una continuità sul campo. La sconfitta contro il Parma nessuno se l’aspettava. Non abbiamo saputo gestire i momenti negativi della partita. Servirà allenarci meglio, più forte. Cercando di correggere i nostri errori. Ora guardiamo avanti. Siamo in corsa con tutte le squadre. Il campionato è molto equilibrato: si può vincere e perdere ovunque. Rispetto agli anni scorsi abbiamo in gioco diverso. Mi viene in mente il primo tempo con la Fiorentina, il miglior Torino della stagione”.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…