Torino%2C+Iago+Falque%3A+%26%238220%3BRinnover%C3%B2+con+i+granata%2C+voglio+restare+a+lungo+qui%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/16/torino-iago-falque-rinnovero-con-i-granata-voglio-restare-a-lungo-qui/amp/
Torino

Torino, Iago Falque: “Rinnoverò con i granata, voglio restare a lungo qui”

Scritto da
Gianluca Miranda

Ottime notizie per i tifosi del Torino. Iago Falque, attaccante dei granata, ha parlato alla presentazione dello sponsor “Invent”.

L’attaccante ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, a quelle del proprio futuro ha risposto così: “Stiamo parlando. La volontà c’è, da parte mia e del club. Voglio stare qui, presto o tardi si farà. Voglio crescere, credo che il Torino sia il posto migliore farlo. Il Torino sta facendo bene e voglio fare parte della causa del Torino”.

“Mazzarri dice che ci manca la maturità e ha ragione. Stiamo lavorando proprio su questo aspetto, vogliamo fare meglio”

L’attaccante ha infine risposto alle domande sul periodo del Torino, reduce da una sconfitta interna contro il Parma di D’Aversa e alla ricerca di un riscatto già dalla prossima partita di campionato:  “Stiamo arrivando a una continuità sul campo. La sconfitta contro il Parma nessuno se l’aspettava. Non abbiamo saputo gestire i momenti negativi della partita. Servirà allenarci meglio, più forte. Cercando di correggere i nostri errori. Ora guardiamo avanti. Siamo in corsa con tutte le squadre. Il campionato è molto equilibrato: si può vincere e perdere ovunque. Rispetto agli anni scorsi abbiamo in gioco diverso. Mi viene in mente il primo tempo con la Fiorentina, il miglior Torino della stagione”.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago