Al centro del mercato per i continui litigi con Mourinho, Paul Pogba di certo non fa frenare le voci di mercato. Dopo vari accostamenti alla Juventus, il fenomeno francese si è fatto fotografare a tavola con Leo Messi, fuoriclasse argentino in forza al Barcellona.
—-> Pogba-Mourinho:il litigio in casa United
Paul Pogba, che ha saltato il derby di Manchester e che Deschamps non poteva dunque prendere in considerazione per la Francia, si è concesso una serata di svago con Leo Messi, suo amico e “collega”. Il numero 10 del Barcellona, anche lui non preso parte al ritiro della Nazionale argentina per una “scelta” di prendersi un anno sabatico lontano dai riflettori della Seleccion. I due si sono dunque fatti fotografare a cena e questo ha scatenato i rumors di mercato che vogliono Pogba lontano da Manchester.
Come ben sappiamo, Pogba ha ribadito più volte il proprio amore nei confronti del Manchester United e, seppur si sia detto molto “emozionato”dall’accoglienza che gli ha riservato l’Allianz Stadium, in occasione del match di Champions League tra Juventus e Manchester United, ha voluto allontanare ogni voce di mercato.
La foto con Messi ha fatto però venire qualche dubbio agli esperti di mercato, che ora vogliono vederci chiaro. Il problema del Barcellona a centrocampo è ormai noto e l’insicurezza di Vidal preoccupa il tecnico Valverde che ha già chiesto un rinforzo alla società.
—-> Vidal accostato al Milan: le ultime
Chi meglio di Pogba? Sarà però difficile riuscire a strappare il francese già nella sessione invernale di mercato, perché lo United ha ripetuto più volte di non volersi privare del centrocampista ex Juventus. Come andrà a finire? Dipenderà dalla volontà del giocatore. Ora il Barca è alla finestra e il buon rapporto di Pogba con Messi non può che far sperare i tifosi catalani.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…