CHIELLINI ITALIA – Intervistato da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, Giorgio Chiellini, difensore della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’Italia dopo il pareggio di ieri sera a San Siro contro il Portogallo nel match di Nations League: “Mia figlia si chiama Bianca. La serata di ieri è stata quasi perfetta, in quell’ambiente riuscire a vincere mi avrebbe reso la serata memorabile”.
LEGGI ANCHE: Italia-Portogallo, Chiellini: “In futuro serviranno più testa e lucidità ”
Il difensore si dice stupefatto per l’accoglienza ricevuta: “Dopo quattordici anni vengo identificato come un simbolo della Juventus e ricevere l’ovazione di 80mila persone a prescindere dal club di appartenenza è stato un orgoglio ed un’emozione sorpresa. Mi ha un po’ stupito ed è stato davvero emozionante”.
LEGGI ANCHE: Italia, Mancini: “La Nazionale in futuro potrà competere per qualsiasi cosa”
Infine la spiegazione del centrale sull’accoglienza ai ragazzi come Tonali: “Quando entrai io a 20 anni c’era tanto imbarazzo. Cerco di stemperare la tensione e farli sentire parte del gruppo nonostante la differenza d’età . Per me è un piacere poterli aiutare, si pongono bene ed è un piacere vederli crescere. Anche io ho provato le loro stesse emozioni. A Messina, 14 anni fa con la Finlandia… Avevo più capelli e la faccia più pulita ma è stato un bel percorso”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…