Nazionale%2C+Italia-Usa+diretta+streaming+e+dove+vederla+in+tv
serieanewscom
/2018/11/20/italia-usa-diretta-streaming-tv/amp/
Esclusive

Nazionale, Italia-Usa diretta streaming e dove vederla in tv

Scritto da
Giovanni Cardarello

Domani tutti davanti alla tv o in streaming sui propri dispositivi, per vedere Italia-USA in programma alla Luminus Arena di Genk, in Belgio ultimo impegno dei ragazzi di Roberto Mancini prima della lunga pausa che ci porterà alle qualificazioni per gli Europei del 2020. A tal proposito ricordiamo che i sorteggi dei gironi sono in programma il 2 dicembre. Le dieci giornate di qualificazione sono previste per il 21-26 marzo, 7-8 e 10-11 giugno, 5-10 settembre, 10-15 ottobre e  14-19 novembre 2019 con spareggi finali previsti nel periodo 26-31 marzo 2020. Gli Europei del 2020 saranno unici nel loro genere: per la prima volta si tratterà infatti di una competizione itinerante, senza una sede fissa dunque, in programma dal 12 giugno al 12 luglio 2020

-> Leggi anche Highlights Nazionale: Italia-Portogallo 0-0 Video Gol, Pagelle e tabellino del match

-> Leggi anche Highlights Nazionale: Polonia-Italia 0-1 Video Gol, Pagelle e tabellino del match

Italia-Usa, le scelte di Mancini

Tanti uomini nuovo, “qualcuno è un po’ stanco”, ampio turnover. “Tonali? Sono curioso anche io di vedere i più giovani, ed è probabile che li vedremo. Sarà una chance per chi deve mettersi in mostra: nei prossimi mesi arriverà il momento di scelte un po’ più definitive, dunque mi aspetto risposte da chi deve ancora darmene”. La certezza è Sirigu in porta, in difesa De Sciglio a destra e Biraghi a sinistra, con Rugani o Acerbi in coppia con Bonucci. A centrocampo Verratti da interno, Barella davanti la difesa, e Sensi, o Gagliardini, a fare l’altro interno. Davanti gioca Lasagna centravanti, con Chiesa e probabilmente Berardi attaccanti esterni. Il problema è il gol: “perché se non segni non vinci. Però nelle ultime tre partite abbiamo avuto venti palle gol: è questione anche di sfortuna, deve girare un po’ la ruota. L’importante è creare e giocare in attacco: i gol li sanno fare, li faranno”.

Italia-Usa diretta streaming e dove vederla in tv

La gara amichevole Italia-Usa sarà visibile in tv in chiaro e completamente gratis su Rai 1, anche in versione HD. Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro. con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, le interviste di Aurelio Capaldi e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. Calcio d’inizio alle ore 20,45. Se preferite seguirla in streaming, sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet, Italia-USA sarà visibile gratis su Rai Play – dove però è necessario essere registrati e quindi occorre fare il login di accesso. Esistono altri siti che trasmetteranno la gara in streaming dal vivo, sono però siti illegali, con una qualità video e audio molto scarsa, a volte con un commento in lingue incomprensibili ai più.

Articoli recenti

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

2 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

3 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

5 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

7 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

9 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

10 ore ago