Leggi anche: Cagliari-Torino streming, ecco dove e come seguire il match
Maran dovrà correre ai ripari. Già da questa sera in vista della sfida contro il Torino, i rossoblù si affideranno al nuovo tridente composto da Joao Pedro-Sau-Pavoletti. Una brutta notizia che ha scosso totalmente l’ambiente rossoblù.
Difficile valutare i tempi di recupero del centrocampista argentino, ma la sensazione è che serviranno almeno diversi mesi prima di riprendere la normale attività. La situazione ovviamente verrà monitorata costantemente, giorno dopo giorno. In un primo momento si era parlato di rottura del legamento crociato, ma il comunicato ufficiale del club rossoblù parla di lesione.
Il calciatore Lucas Castro nella mattinata odierna si è sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio rimediato nell’allenamento di ieri. Gli esami, svolti presso l’Ospedale “Marino” di Cagliari, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Il giocatore verrà sottoposto prossimamente a nuovi accertamenti e valutazioni specialiste volte a definire l’iter terapeutico.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…