Leggi anche: Cagliari-Torino streming, ecco dove e come seguire il match
Maran dovrà correre ai ripari. Già da questa sera in vista della sfida contro il Torino, i rossoblù si affideranno al nuovo tridente composto da Joao Pedro-Sau-Pavoletti. Una brutta notizia che ha scosso totalmente l’ambiente rossoblù.
Difficile valutare i tempi di recupero del centrocampista argentino, ma la sensazione è che serviranno almeno diversi mesi prima di riprendere la normale attività. La situazione ovviamente verrà monitorata costantemente, giorno dopo giorno. In un primo momento si era parlato di rottura del legamento crociato, ma il comunicato ufficiale del club rossoblù parla di lesione.
Il calciatore Lucas Castro nella mattinata odierna si è sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio rimediato nell’allenamento di ieri. Gli esami, svolti presso l’Ospedale “Marino” di Cagliari, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Il giocatore verrà sottoposto prossimamente a nuovi accertamenti e valutazioni specialiste volte a definire l’iter terapeutico.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…