Formazioni ufficiali Cagliari-Torino: Frustalupi sostituisce Mazzarri

Formazioni ufficiali Cagliari-TorinoCon il posticipo di questa sera si conclude la 13° giornata del campionato di Serie A, ecco le formazioni ufficiali di Cagliari-Torino.

-> Leggi anche Highlights 13° Giornata Serie A

Cairo, Mazzarri è in clinica ma sta bene

Il Presidente del Toro Urbano Cairo rassicura sulle condizioni di Mazzarri, i primi esami ok ora aspettiamo altri. “Mazzarri sta bene. Sono andato a trovarlo in clinica più volte e le sue condizioni sono buone. Sono io che gli ho imposto di fare tutti gli accertamenti: lui la mattina dopo il malore voleva già stare in campo e voleva partire per Cagliari. Perché lui pensa solo al lavoro. Io gli ho detto no. Anche se siamo coetanei, mi sento il suo papà in questo momento: i primi esami sono andati bene. Ma ora spettiamo di avere davanti tutti gli approfondimenti”. Nessun cambio in vista nella panchina del Toro. “Assolutamente no, non scherziamo – ha chiarito – ho un allenatore che è il top assoluto. Ma anche se non fosse stato così lo avrei fermato lo stesso”. Brutte notizie anche lato Cagliari. È più grave del previsto l’infortunio del centrocampista-trequartista Lucas Castro. Per l’argentino gli esami di questa mattina all’Ospedale Marino del capoluogo hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Come già anticipato, non sarà in campo stasera contro il Torino alla Sardegna Arena e per lui si profila un lungo periodo di stop. Il giocatore sarà sottoposto nei prossimi giorni a ulteriori accertamenti e valutazioni specialistiche per definire il percorso verso la guarigione.

-> Leggi anche Cagliari, infortunio Castro: lesione del crociato, i tempi di recupero

Formazioni ufficiali Cagliari-Torino

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Dessena, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti A disposizione: Aresti, Rafael, Pajac, Andreolli, Pisacane, Klavan, Bradaric, Sau, Farias, Cerri. Allenatore: Maran

Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meïté, Baselli, Soriano, Ansaldi; Belotti, Iago Falque. A disposizione: Rosati, Ichazo, Moretti, Bremer, Lyanco, Lukic, Berenguer, Parigini, Edera, Zaza, Damascan. Allenatore  Mazzarri in panchina Frustalupi.