Highlights+Roma+Real+Madrid+0-2%2C+pagelle+e+tabellino+del+match
serieanewscom
/2018/11/27/highlights-roma-real-madrid-pagelle-e-tabellino-del-match/amp/
Roma

Highlights Roma Real Madrid 0-2, pagelle e tabellino del match

Scritto da
Riccardo Vaccaro

HIGHLIGHTS ROMA REAL MADRID – La Roma ha ospitato il Real Madrid in quella che si è annunciata sin dalla vigilia e non solo come una sfida fondamentale in ottica qualificazione. Serviva una squadra compatta e matura. Di Francesco era stato chiaro: gli ottavi di finale di Champions League sarebbero passati dal match di questa sera e serviva una Roma famelica e concentrata sull’obiettivo. Giallorossi in campo con il 4-2-3-1. In difesa Florenzi avrebbe agito nella posizione di terzino destro, con Fazio in coppia centrale con Manolas. In attacco Schick, vista l’assenza di Dzeko. Sulla trequarti spazio per Zaniolo, El Shaarawy e Under.

Leggi anche: Roma Real Madrid Streaming: ecco dove e come seguire il match

La Roma però ha ceduto in casa al Real Madrid uscendo tra i fischi dell’Olimpico e adesso si prepara per la gara contro l’Inter che diventa di fatto fondamentale per il futuro della squadra capitolina in campionato. Nonostante questo la Roma nel primo tempo ci ha provato e per qualche minuto ha anche spaventato il Real, ma nella partita è stato cruciale l’errore clamoroso di Under a fine primo tempo. Poi, nel secondo tempo, i gol segnati da Bale e Lucas Vazquez hanno chiuso i conti tra due formazioni ancora lontane dall’essere guarite. Sta di fatto che i giallorossi si qualificano comunque grazie alla vittoria del Viktoria Plzen in casa del Cska Mosca.

Highlights Roma Real Madrid pagelle del match

ROMA (4-2-3-1): Olsen 5.5; Florenzi 5.5, Manolas 6, Fazio 4.5, Kolarov 6; Nzonzi 6 (19′ st Coric 6), Cristante 5.5; Ünder 5, Zaniolo 6.5 (23′ st Karsdorp 5.5), El Shaarawy s.v. (22′ pt Kluivert 6); Schick 5,5. Allenatore: Di Francesco.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois 6.5; Carvajal 6, Varane 6, Sergio Ramos 6, Marcelo 6.5; Modrić 6 (35′ st Valverde s.v.), M. Llorente 5.5, Kroos 6; L. Vazquez 6.5, Benzema 6.5 (30′ st Mariano 6), Bale 7 (38′ st Asensio s.v.). Allenatore: Solari.

Il tabellino

Marcatori: 47′ Bale, 59′ L. Vazquez

Ammoniti: Zaniolo, Varane

Espulsi: –

Highlights Roma Real Madrid

Qui le immagini del match

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

8 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

9 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

11 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierĂ  l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

14 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

15 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in piĂą, un segnale, un’azione concreta.…

16 ore ago