INFORTUNIO DZEKO â Edin Dzeko le ha provate tutte, ma stasera non ce lâha fatta ad essere della partita contro il Real Madrid. La Roma cosĂŹ dovuto fare a meno del suo giocatore migliore, il suo bomber, la sua guida âeuropeaâ. Il centravanti stasera ha dato forfait alla super sfida Roma-Real Madrid, la partita piĂš importante fino a questo momento della stagione degli uomini di Eusebio Di Francesco. Una gara che avrebbe potuto garantire lâaccesso agli ottavi di finale di Champions League.
LEGGI ANCHE: Roma Real Madrid: Dzeko alza bandiera bianca. Gioca Schick
Ă partita dunque sin dallâinizio il percorso di avvicinamento alla gara contro lâundici di Santiago Solari. A partire dalla giornata di ieri nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico della squadra capitolina non se lâera sentita di escludere la possibile assenza dellâattaccante bosniaco, forfait che è poi stato confermato nel corso del pomeriggio di oggi. Contro i campioni dâEuropa in carica, dunque, la Roma ha dovuto rinunciare al suo bomber europeo.
LEGGI ANCHE: Serie A, Giudice Sportivo: due turni ad Ilicic ammende per Roma e Juventus
Una decisione che è stata presa anche per precauzione in vista dei prossimi appuntamenti che attendono i giallorossi in campionato: come riferito da Sky Sport infatti il club vuole evitare che Edin Dzeko abbia ricadute e, in seguito al problema muscolare di ieri, lo preserva non mandandolo in campo questa sera contro il Real Madrid. Lo staff medico dei giallorossi infatti lo starebbe cercando di recuperare per il big match di Serie A, in programma domenica 2 dicembre allo stadio Olimpico contro lâInter.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…