Apollon+Limassol-Lazio%2C+Inzaghi+in+conferenza+stampa%3A+%26%238220%3BVogliamo+il+primo+posto%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/28/apollon-limassol-lazio-inzaghi-conferenza-stampa-live/amp/
Lazio

Apollon Limassol-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “Vogliamo il primo posto”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

APOLLON LIMASSOL LAZIO INZAGHI- La Lazio si prepara alla sfida di domani sera contro l’Apollon Limassol. Lazio al secondo posto a quota 9 punti in classifica distaccata di tre lunghezze dal Francoforte. Servirà una prova maiuscola per cercare di tenere vivo l’obiettivo primo posto. La Lazio, reduce da un pareggio quasi insperato contro il Milan, proverà a mettere in campo ciò che di buono ha già mostrato fino a questo momento. Inzaghi si affiderà al 3-5-1-1. In difesa spazio per Bastos, Acerbi e Caceres. In attacco turno di riposo per Immobile e Luis Alberto, a loro posto dentro Caicedo e Correa. Vincere per continuare a coltivare il sogno primo posto e per concretizzare ancora maggiori risposte in vista del futuro.

Leggi anche: Inzaghi, Lazio-Milan: lo sfogo di fine gara!

Occhio anche alla linea di metà campo. Inzaghi si affiderà a Murgia, Badelj e Berisha. Un centrocampo decisamente sperimentale, dal quale Inzaghi, però, si aspetta risposte certe e concrete. Un banco di prova per testare affidabilità e progressi.

Apollon Limassol Lazio Inzaghi: segui LIVE la conferenza stampa: le probabili formazioni

Apollon Limassol (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou; Sachetti, Kyriakou; Schembri, Pereyra, Papoulis; Maglica. All. Augousti

Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo. All. Inzaghi

Apollon Limassol Lazio, Inzaghi in conferenza stampa:

“Ci teniamo tanto, sappiamo che abbiamo tre punti di ritardo in classifica sull’Eintracht, ma sappiamo che anche i tedeschi non avranno una gara semplice contro il Marsiglia. Vogliamo il primo posto nel girone”. Dopo aver blindato la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, vuole chiudere al primo posto il girone H, dove i biancocelesti hanno tre punti di ritardo dai tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Obbligatorio quindi battere i ciprioti dell’Apollon. “Quella di domani è una gara importante per tutti -aggiunge l’allenatore piacentino in conferenza stampa-. Ho tanti giocatori, purtroppo in campionato in ogni gara ne posso utilizzare 14, domani cambierò e ci saranno delle novità, fermo restando che voglio vincere questa partita”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

3 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

5 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago