Leggi anche: Inzaghi, Lazio-Milan: lo sfogo di fine gara!
Occhio anche alla linea di metà campo. Inzaghi si affiderà a Murgia, Badelj e Berisha. Un centrocampo decisamente sperimentale, dal quale Inzaghi, però, si aspetta risposte certe e concrete. Un banco di prova per testare affidabilità e progressi.
Apollon Limassol (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou; Sachetti, Kyriakou; Schembri, Pereyra, Papoulis; Maglica. All. Augousti
Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo. All. Inzaghi
“Ci teniamo tanto, sappiamo che abbiamo tre punti di ritardo in classifica sull’Eintracht, ma sappiamo che anche i tedeschi non avranno una gara semplice contro il Marsiglia. Vogliamo il primo posto nel girone”. Dopo aver blindato la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, vuole chiudere al primo posto il girone H, dove i biancocelesti hanno tre punti di ritardo dai tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Obbligatorio quindi battere i ciprioti dell’Apollon. “Quella di domani è una gara importante per tutti -aggiunge l’allenatore piacentino in conferenza stampa-. Ho tanti giocatori, purtroppo in campionato in ogni gara ne posso utilizzare 14, domani cambierò e ci saranno delle novità , fermo restando che voglio vincere questa partita”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…