APOLLON LIMASSOL- LAZIO PAGELLE HIGHLIGHTS – Partita semplice e senza stress per una Lazio già matematicamente qualificata ai sedicesimi di Europa League. Come previsto sono state tante le sorprese in campo per Simone Inzaghi, reduce dal pareggio nei minuti finali contro il Milan grazie al gol di Correa. Contro il modesto Apollon Limassol, fermo a 1 punto in classifica e fuori dai giochi, è stata una partita per testare anche un po’ i giovani e nuove prove di formazione.
Ampio turnover per Inzaghi. Hanno riposato diversi elementi, tra cui anche Immobile e Milinkovic-Savic. La partita viene vinta dall’Apollon grazie al gol in rovesciata di Faupala e alla rete all’82 di Markovic. La Lazio tenta a fare la partita, ma non riesce a rendersi pericolosa. La colpa di questo è da ricercare in delle azioni piuttosto lente che che non hanno complicato troppo la vita a una squadra di casa tutto sommato ben messo in campo.
APOLLON (5-3-2): Kissas 6; Pedro 6,5, Roberge 6, Ouedraogo 6,5, Spoljaric 6, Soumah 6; Sachetti 6, Markovic 6,5, Sardinero 6 (78′ Zelaya s.v.); Schembri 6,5 (66′ Papoulis 6), Faupala 7 (66′ Maglica 6). A disposizione: Kissas, Stylianou, Vasiliou, Maglica, Pereyra, Zelaya, Papoulis, Psychas. Allenatore: Avgousti 6
LAZIO (3-5-1-1): Proto 6; Bastos 5,5 (60′ Lulic 6), Acerbi 6, Luiz Felipe 5,5; Caceres 6, Murgia 5,5 (60′ Rossi 5,5), Cataldi 6, Berisha 6, Durmisi 5,5; Correa 6; Caicedo 5,5 (85′ Armini s.v.). A disposizione: Alia, Guerrieri, Armini, Berisha, Cataldi, Lulic, Rezzi, Rossi. Allenatore: Inzaghi 6
Reti: 2-0
Marcatori: 31′ Faupala (A), 82′ Markovic (A)
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…