Copa+Libertadores%2C+la+finale+a+Madrid+scatena+il+River%3A+la+decisione+della+Conmebol
serieanewscom
/2018/12/01/copa-libertadores-la-finale-a-madrid-scatena-il-river-ingiustizia-faremo-ricorso/amp/
Esclusive

Copa Libertadores, la finale a Madrid scatena il River: la decisione della Conmebol

Scritto da
Gianluca Miranda

Dopo le tante voci fatte dopo i brutti scontri di Buenos Aires, Madrid è stata scelta come sede dove si giocherà la finale di ritorno di Copa Libertadores. La Conmebol ha scelto la Spagna, la finale di ritorno della Copa Libertadores, River Plate-Boca Juniors, si giocherà sabato 9 dicembre allo stadio ‘Santiago Bernabeu’ di Madrid. La decisione è stata presa a seguito dei violenti scontri di Buenos Aires dello scorso 24 novembre.

I ‘Millonarios’ hanno voluto esprimere tutto il loro disappunto riguardo la decisione di giocare in Spagna con questo comunicato pubblicato sui loro profili social ufficiali.

River Plate: “Faremo ricorso, così non è giusto”

Il comunicato del River: “Il River Plate presenterà le argomentazioni giuridiche e i ricorsi relativi alla decisione assunta nella giornata di oggi (ieri, ndr) dalla Conmebol in merito al cambio di sede disposto per la finale della Copa Libertadores, alla sanzione economica e alla chiusura dell’impianto per due partite”.

Tutto ancora da decidere dunque, la finale a Madrid resta ancora un’incognita anche perché le proteste sono arrivate anche dalla parte del Boca che chiede l’assegnazione della coppa a tavolino. La decisione sembra però essere stata presa dalla Conmebol: la finale di ritorno si giocherà a Madrid, per i gravissimi fatti accaduti a Buenos Aires

 

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago