Leggi anche: Juventus Inter streaming: match live e diretta tv, ecco dove seguire la sfida
A centrocampo scelte obbligare con Pjanic, Matuidi e Bentancur costretti agli straordinari. In attacco spazio per il super tridente composto da Dybala, Ronaldo e Mandzukic. L’argentino resta in forte ballottaggio con Douglas Costa e Cuadrado.
Dopo il pareggio per 2-2 all’Olimpico contro la Roma, Spalletti si affiderà al 4-2-3-1. Poche novità in difesa, dove verrà confermato la coppia centrale De Vrij-Skriniar. A centrocampo solita diga formata da Vecino e Brozovic, mentre sulla trequarti Keita potrebbe avere la meglio su Perisic per quel che riguarda il ruolo di esterno sinistro. Nainggolan resta in forte dubbio, anche se trapela totale ottimismo. Completeranno la linea d’attacco Politano e Icardi.
Leggi anche: Juventus-Inter, Marotta sarà presente all’Allianz Stadium? Lui risponde così…
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Keita, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…