SORELLE RONALDO- Le sorelle di Ronaldo, Elma e Katia, non usano troppi giri di parole per commentare il mancato successo del campione portoghese per quel che riguarda il Pallone d’Oro. Vince Luka Modric con quasi il doppio dei voti rispetto a Cristiano Ronaldo. L’ex Real Madrid, giunto secondo, non ha accolto in maniera positiva la decisione, ma avrà modo di assorbire il colpo e concentrarsi nuovamente in vista del proseguimento della stagione. Ronaldo ha già fissato il prossimo obiettivo: vincere il prossimo Pallone d’Oro dopo aver fallito l’appuntamento con quello appena passato.
Leggi anche: Pallone d’Oro 2018: il Real celebra così Luka Modric
Una delusione totale che ha coinvolto anche le sorelle dell’attaccante portoghese, le quali, tramite instagram, hanno espresso il loro punto di vista con attacchi “pesanti” e piuttosto marcati.
Le sorelle del portoghese hanno così commentato. Elma: “Questo è il mondo in cui viviamo. Marciume, mafia e figli di p******”. Katia: “Miglior giocatore del mondo… per chi capisce di calcio, certo. Sono preoccupata sul futuro del calcio”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…