OZIL INTER – Mesut Ozil starebbe prendendo in considerazione la possibilità di lasciare l’Arsenal. E, secondo quanto riportato dal Sun, l’Inter figurerebbe tra il piccolo gruppo di squadre a cui interesserebbe il cartellino del centrocampista in forza ai Gunners da ormai sei stagioni. Stando ad alcune fonti vicine al 30enne, il tedesco di origine turca vorrebbe rimanere a fare parte del club londinese per la restante parte della stagione, ma starebbe anche prendendo in considerazione le proposte che gli starebbero arrivando per la sessione estiva di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Gabigol Inter, il brasiliano vola subito in Premier?
La società nerazzurra farebbe parte dei club che lo starebbero tentando. D’altronde l’Inter aveva già in passato messo nel mirino Ozil prima che il giocatore accettasse a gennaio scorso l’offerta di rinnovo dell’Arsenal fino al giugno 2021. Il centrocampista però aveva detto sì al prolungamento del contratto nel momento in cui Arsene Wenger sedeva sulla panchina dei Gunners. Con Unai Emery i rapporti sarebbero invece decisamente peggiorati e perciò il calciatore starebbe avendo ormai parecchi dubbi sulla sua permanenza all’Emirates Stadium. Dallo scorso 29 settembre infatti Ozil ha disputato soltanto una partita per intero.
E questo nonostante l’Arsenal di partite ne ha giocate addirittura 12. Ma ci sarebbe un ulteriore dato negativo per il giocatore tedesco. Quest’ultimo infatti in Premier League è sceso in campo solamente 5 volte nei precedenti 8 match. Inoltre nella penultimo turno di campionato contro il Bournemouth il centrocampista non ha giocato nemmeno un minuto. E, come se questo non fosse sufficiente, per Ozil è arrivata un’ulteriore stangata. Il suo nome infatti non non è stato inserito neanche nella lista dei convocati stilata da Ozil per il derby di Londra contro il Tottenham. Insomma, ormai la cessione è un’ipotesi più che concreta. E l’Inter ci starebbe pensando seriamente.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…