CAGLIARI ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la bella prova ed il pari ottenuto contro l’Inter, la Roma scenderà di nuovo in campo per il campionato sabato alle ore 18.00 per la partita che vedrà i giallorossi all’opera alla Sardegna Arena contro il Cagliari nella sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A. La squadra di Eusebio Di Francesco è alla disperata ricerca dei tre punti per provare a rimanere in corsa per la zona Champions League che in questo momento è lontana 5 punti. Invece la compagine allenata da Rolando Maran è in un buon momento è si trova attualmente al tredicesimo posto a quota 16 punti e sta tenendo dunque la zona retrocessione.
LEGGI ANCHE: Infortunio Pellegrini, nuovo stop per il giocatore della Roma
Maran potrebbe optare per un 4-3-1-2: in porta ci sarebbe Cragno, in difesa invece il duo composto da Romagna e Ceppitelli in mezzo con Srna e Padoin sulle linee laterali. A centrocampo Ionita dovrebbe sostituire lo squalificato Barella vicino a Bradaric e Dessena, con Sau come trequartista alle spalle di Joao Pedro e Pavoletti. Nella Roma invece Di Francesco dovrebbe confermare ancora una volta il 4-2-3-1. In porta ci sarebbe Olsen, con in difesa Florenzi, Manolas, Juan Jesus e Kolarov. A centrocampo dovrebbero essere schierati Cristante e Nzonzi, mentre il trio offensivo dovrebbe essere composto da Under, Zaniolo e Kluivert a dietro al solo centravanti Schick. Da non escludere però un recupero in extremis di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista sta provando a forzare i tempi per recuperare in tempo per la sfida di sabato e potrebbe dunque scendere in campo dal primo minuto.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Roma streaming live, ecco dove e come vedere il match
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Bradaric, Ionita, Dessena; Sau; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Rolando Maran
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, 4 Cristante; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Schick. All.: Eusebio Di Francesco
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…