Salvatore Fresi, ex giocatore della Juventus e dell’Inter, ha parlato ai microfoni di SportNews.eu rilasciando alcune dichiarazioni sul derby d’Italia.
L’ex difensore titolare nerazzurro nel famoso match del 98′, ricordato per le polemiche causate dal rigore non assegnato a Ronaldo sull’intervento falloso di Iuliano, ha commentato il proprio quella partita: “Grande rammarico perché furono vanificati tutti i nostri sacrifici, fu una grande delusione perché ci sentimmo derubati”.
Poi è arrivato anche un commento sulla partita dell’Allianz di venerdì sera: “Per l’Inter può essere un buon trampolino. Se fa risultato può riaprire anche il campionato. La Juventus chiaramente è favorita e se vincerà metterà in tasca il 60-70% dello scudetto. E’ una squadra compatta, quest’anno ha messo la ciliegina sulla torta, Ronaldo. Come si batte questa Juve? Io punterei ad attaccarli alti. Bisogna soffocare la costruzione del gioco bianconero, che parte da Pjanic”.
Si preannuncia dunque un match dalle grandi emozioni, confermato anche dalle parole dei grandi ex. Juventus-Inter non sarà mai una partita come le altre.
Leggi anche —-> Juventus-Inter, le probabili formazioni
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…