Leggi anche: Juventus Inter probabili formazioni: le ultimissime
“O si gioca a 2 o metto dentro Emre, ma potrei usare anche Cuadrado al posto di Benta“, esordisce Allegri parlando di formazione. Da valutare la condizione di Bentancur: “Ha un problema alla schiena, Can è convocato e può giocare anche dall’inizio. La difesa sta bene, tranne Barzagli“.
Presentazione poi della gara di domani: “Per noi è una partita importante sotto l’aspetto emotivo, ma anche tecnico e tattico. Contro una squadra che è cresciuta molto in autostima. Insieme al Napoli è l’antagonista della Juventus, in questo momento”.
Un’analisi delle due antagoniste dichiarate di quest’anno in Serie A, Napoli e Inter. Allegri dice la sua: “Il Napoli un anno fa ha fatto 91 punti e ha aggiunto Ruiz, che è un ottimo giocatore. E’ pericoloso perché ha qualità tecniche ed esperienza in panchina. L’Inter invece gioca, ha gente tecnica, veloce, Icardi che è un finalizzatore straordinario. E’ in crescita, ha un allenatore che ha lavorato sempre bene“.
Pochi dubbi in attacco: spazio al super tridente formato da Cristian Ronaldo, Mandzukic e Dybala, anche se quest’ultimo sarà insidiato fino all’ultimo da Cuadrado e Douglas Costa. In panchina si rivedrà dunque Emre Can, che con il possibile forfait di Bentancur potrebbe scendere in campo per uno spezzone di gara.
Leggi anche: Juventus Inter streaming: diretta tv live ecco dove seguire la sfida
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…