Leggi anche: Juventus Inter probabili formazioni: le ultimissime
“O si gioca a 2 o metto dentro Emre, ma potrei usare anche Cuadrado al posto di Benta“, esordisce Allegri parlando di formazione. Da valutare la condizione di Bentancur: “Ha un problema alla schiena, Can è convocato e può giocare anche dall’inizio. La difesa sta bene, tranne Barzagli“.
Presentazione poi della gara di domani: “Per noi è una partita importante sotto l’aspetto emotivo, ma anche tecnico e tattico. Contro una squadra che è cresciuta molto in autostima. Insieme al Napoli è l’antagonista della Juventus, in questo momento”.
Un’analisi delle due antagoniste dichiarate di quest’anno in Serie A, Napoli e Inter. Allegri dice la sua: “Il Napoli un anno fa ha fatto 91 punti e ha aggiunto Ruiz, che è un ottimo giocatore. E’ pericoloso perché ha qualità tecniche ed esperienza in panchina. L’Inter invece gioca, ha gente tecnica, veloce, Icardi che è un finalizzatore straordinario. E’ in crescita, ha un allenatore che ha lavorato sempre bene“.
Pochi dubbi in attacco: spazio al super tridente formato da Cristian Ronaldo, Mandzukic e Dybala, anche se quest’ultimo sarà insidiato fino all’ultimo da Cuadrado e Douglas Costa. In panchina si rivedrà dunque Emre Can, che con il possibile forfait di Bentancur potrebbe scendere in campo per uno spezzone di gara.
Leggi anche: Juventus Inter streaming: diretta tv live ecco dove seguire la sfida
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…