Intervistato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato del prossimo match contro il Frosinone: “Contro l’Atalanta era fondamentale vincere, sono contento che abbia segnato Milik che aveva bisogno di trovare il gol. La partita contro il Frosinone è insidiosa, ma abbiamo già sbagliato contro il Chievo: loro staranno tutti chiusi dietro, dovremo avere l’atteggiamento giusto. Ad Anfield sarà difficile, ma se giochiamo come sappiamo supereremo il turno. Abbiamo fatto grandi cose in un girone con la finalista dello scorso anno e con il Psg che ha speso tantissimi soldi. Ci manca l’ultimo sforzo”.
LEGGI ANCHE: Napoli-Frosinone probabili formazioni: Ancelotti prepara un massiccio turnover
Il polacco sul periodo negativo: “Sono felicissimo di stare a Napoli. Ultimamente non sto vivendo un momento molto positivo, ma sono sicuro che presto tornerò a giocare ai miei livelli”.
LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti: “Ecco perchè ho detto no alla Nazionale”
Sul rapporto con Carlo Ancelotti: “Per noi è una grandissima cosa essere allenati da uno come lui. Sappiamo il percorso che ha fatto da calciatore e da allenatore, ha vinto tutto ma vuole fare ancora qualcosa di bello e importante con noi. È una persona speciale, parla con tutti e tratta tutti allo stesso modo. Scudetto? Noi non molliamo. La Juventus avrà un calendario più difficile in questo periodo, c’è la possibilità di accorciare un pochino. Possiamo solo vincere più partite possibile, poi vedremo”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…