GENOA-SPAL, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, ha parlato del pareggio ottenuto contro la Spal: “Questo è un ottimo pareggio, abbiamo giocato ottanta minuti in dieci uomini contro una squadra dall’impianto di gioco collaudato. C’è stata una reazione caratteriale importante. Ora dobbiamo lavorare sul gioco. Dobbiamo trovare una via di costruzione. Sarà un processo lento e servirà tempo, per adesso abbiamo il compito di muovere la classifica e dare tranquillità ai ragazzi”.
LEGGI ANCHE: Genoa-Spal 1-1: pagelle, highlights e tabellino del match
Il tecnico è visibilmente soddisfatto per il ritorno in Serie A dopo otto anni: “Sono contento e fortunato di tornare. Ringrazio Preziosi per aver pensato a me. Darò tutto con le mie energie e con grande umiltà. Oggi i tifosi sono stati straordinari, ci hanno aiutato. La squadra è giovane e può fare un buon campionato”.
LEGGI ANCHE: Genoa, Kouamé: “Vi racconto un aneddoto su Piatek, ecco quello che ho pensato…”
Infine Prandelli ha detto la sua sulla partita contro la Roma: “Abbiamo tempo per pensarci. Sono stato due mesi nella Capitale e sono stati straordinari. In questo momento voglio smaltire questa partita e martedì dobbiamo iniziare col piglio giusto”. Una battuta poi sul mercato: “Prima di esprimermi sugli obiettivi di gennaio, voglio conoscere tutti i giocatori. Poi parleremo con la dirigenza e valuteremo la necessità di correggere qualcosa”.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…