GENOA-SPAL, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, ha parlato del pareggio ottenuto contro la Spal: “Questo è un ottimo pareggio, abbiamo giocato ottanta minuti in dieci uomini contro una squadra dall’impianto di gioco collaudato. C’è stata una reazione caratteriale importante. Ora dobbiamo lavorare sul gioco. Dobbiamo trovare una via di costruzione. Sarà un processo lento e servirà tempo, per adesso abbiamo il compito di muovere la classifica e dare tranquillità ai ragazzi”.
LEGGI ANCHE: Genoa-Spal 1-1: pagelle, highlights e tabellino del match
Il tecnico è visibilmente soddisfatto per il ritorno in Serie A dopo otto anni: “Sono contento e fortunato di tornare. Ringrazio Preziosi per aver pensato a me. Darò tutto con le mie energie e con grande umiltà. Oggi i tifosi sono stati straordinari, ci hanno aiutato. La squadra è giovane e può fare un buon campionato”.
LEGGI ANCHE: Genoa, Kouamé: “Vi racconto un aneddoto su Piatek, ecco quello che ho pensato…”
Infine Prandelli ha detto la sua sulla partita contro la Roma: “Abbiamo tempo per pensarci. Sono stato due mesi nella Capitale e sono stati straordinari. In questo momento voglio smaltire questa partita e martedì dobbiamo iniziare col piglio giusto”. Una battuta poi sul mercato: “Prima di esprimermi sugli obiettivi di gennaio, voglio conoscere tutti i giocatori. Poi parleremo con la dirigenza e valuteremo la necessità di correggere qualcosa”.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…