SRNA CEPPITELLI- Stangata totale da parte del giudice sportivo sul Cagliari dopo il match di campionato contro la Roma. Il club rossoblù dovrà fare a meno di Ceppitelli e Srna per le prossime due giornate di campionato. Doppia squalifica da due giornate. Non solo, entrambi i giocatori dovranno pagare anche una multa da 6.500 euro il primo, e da 5000 euro il secondo. Una stangata che colpisce anche la società rossoblù, in quanto anche il club dovrà pagare un’ammenda per alcuni comportamenti durante il match, tra cui alcuni cori contro l’arbitro arrivato dagli spalti.
Leggi anche: Cagliari Napoli streaming, ecco dove e come seguire il match
Una doppia assenza terribile per Rolando Maran in vista della prossima sfida tra Cagliari-Napoli. Ceppitelli e Srna salteranno anche il match di Roma contro la Lazio. Salvo Rolando Maran, il quale, nonostante l’espulsione contro la Roma, potrà ritornare regolarmente in panchina già dalla prossima sfida contro il Napoli. La partita contro i giallorrossi è costata cara ai rossoblù dal punto di vista dei nervi. Srna lascerà il posto a Faragò, mentre Pisacane potrebbe rilevare lo squalificato Ceppitelli. Cresce l’attesa anche per le condizioni di Leonardo Pavoletti, il quale oggi verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti per valutare con attenzione l’affaticamento muscolare ai muscoli flessori.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…