Inter-PSV+Eindhoven%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Candreva+a+centrocampo
serieanewscom
/2018/12/11/inter-psv-eindhoven-le-formazioni-ufficiali-candreva-a-centrocampo/amp/
Inter

Inter-PSV Eindhoven, le formazioni ufficiali: Candreva a centrocampo

Scritto da
Giovanni Cardarello

INTER PSV FORMAZIONI UFFICIALI – Dentro o fuori. Stasera l’Inter si gioca con il Psv a San Siro gli ottavi di finale della Champions League 2018-2019. Vincere e guardare a Barellona dove il Tottenham non deve prendere punti. “Noi dobbiamo pensare a vincere la nostra partita – ha detto Spalletti alla vigilia – “Non possiamo commettere errori di valutazione dobbiamo vincere contro una squadra che è in terza fascia, noi siamo in quarta, loro sono collocati in una posizione più alta di noi. Questa è la gara più importante che gioco da quando sono qui, molto più importante della gara contro la Lazio dello scorso anno”. Spalletti fa la conta degli infortunati. Vecino out, Nainggolan ha bisogno di giorni di riposo altrimenti rischia la ricaduta. Ma vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali.

leggi anche —> le parole di Spalletti nel post gara di Juve-Inter

Inter-Psv Eindhoven, probabili formazioni: le scelte di Spalletti

I precedenti con il PSV Eindhoven fanno ben sperare i nerazzurri: tre vittorie in altrettante gare (successo per 2-1 nella sfida d’andata). Luciano Spalletti non schiera Nainggolan che sta recuperando ancora dall’infortunio muscolare con il quale ha dovuto fare i conti tra il primo e il secondo tempo nella gara contro il Tottenham. Entra Borja Valero e a sorpresa Candreva. In avanti niente Lautaro Martinez, ma spazio a Perisic, Politano e Icardi. Confermatissima la difesa con la linea a quattro composta da D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. Dall’altra parte Van Bommel gioca soprattutto per la faccia. Attenzione al gioiellino De Jong, accostato a diversi club europei e Lozano che con la sua velocità potrebbe dare fastidio alla retroguardia neroazzurra. Inizio ore 21. Match da dentro o fuori.

Inter PSV formazioni ufficiali

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Candreva, Borja Valero, Brozovic; Politano, Icardi, Perisic . Allenatore: Spalletti.

Psv (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong. Allenatore: Van Bommel.

Arbitro: Felix Zwayer (Germania)

Articoli recenti

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

10 minuti ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

1 ora ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

2 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

4 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

5 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

7 ore ago