Inter-PSV+Eindhoven%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Candreva+a+centrocampo
serieanewscom
/2018/12/11/inter-psv-eindhoven-le-formazioni-ufficiali-candreva-a-centrocampo/amp/
Inter

Inter-PSV Eindhoven, le formazioni ufficiali: Candreva a centrocampo

Scritto da
Giovanni Cardarello

INTER PSV FORMAZIONI UFFICIALI – Dentro o fuori. Stasera l’Inter si gioca con il Psv a San Siro gli ottavi di finale della Champions League 2018-2019. Vincere e guardare a Barellona dove il Tottenham non deve prendere punti. “Noi dobbiamo pensare a vincere la nostra partita – ha detto Spalletti alla vigilia – “Non possiamo commettere errori di valutazione dobbiamo vincere contro una squadra che è in terza fascia, noi siamo in quarta, loro sono collocati in una posizione più alta di noi. Questa è la gara più importante che gioco da quando sono qui, molto più importante della gara contro la Lazio dello scorso anno”. Spalletti fa la conta degli infortunati. Vecino out, Nainggolan ha bisogno di giorni di riposo altrimenti rischia la ricaduta. Ma vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali.

leggi anche —> le parole di Spalletti nel post gara di Juve-Inter

Inter-Psv Eindhoven, probabili formazioni: le scelte di Spalletti

I precedenti con il PSV Eindhoven fanno ben sperare i nerazzurri: tre vittorie in altrettante gare (successo per 2-1 nella sfida d’andata). Luciano Spalletti non schiera Nainggolan che sta recuperando ancora dall’infortunio muscolare con il quale ha dovuto fare i conti tra il primo e il secondo tempo nella gara contro il Tottenham. Entra Borja Valero e a sorpresa Candreva. In avanti niente Lautaro Martinez, ma spazio a Perisic, Politano e Icardi. Confermatissima la difesa con la linea a quattro composta da D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. Dall’altra parte Van Bommel gioca soprattutto per la faccia. Attenzione al gioiellino De Jong, accostato a diversi club europei e Lozano che con la sua velocità potrebbe dare fastidio alla retroguardia neroazzurra. Inizio ore 21. Match da dentro o fuori.

Inter PSV formazioni ufficiali

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Candreva, Borja Valero, Brozovic; Politano, Icardi, Perisic . Allenatore: Spalletti.

Psv (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong. Allenatore: Van Bommel.

Arbitro: Felix Zwayer (Germania)

Articoli recenti

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

17 minuti ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

2 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

3 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

11 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

14 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

15 ore ago