KOUAMÉ ROMA – Dopo la sconfitta nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League sul campo del Viktoria Plzen, in casa Roma si comincia a pensare anche sul calciomercato per sistemare la formazione di Eusebio Di Francesco che non sta passando uno dei suoi momenti più brillanti, per usare un eufemismo. E proprio per questa ragione il ds Monchi sta studiando l’acquisto di possibili innesti che possano ribaltare uno scenario di stagione che fino ad ora non sembra essere per nulla positivo.
LEGGI ANCHE: Viktoria Plzen-Roma 2-1: pagelle, highlights e tabellino del match
Ebbene, secondo quanto riportato da Sky Sport, uno dei giocatori più graditi al club giallorosso pare essere quello che risponde al nome di Christian Kouamé, attaccante classe ’97 che sta mettendo in mostra tutte le sue qualità con la maglia del Genoa. Alcuni colloqui sarebbero già cominciati per la Roma, che nella giornata di martedì 11 dicembre avrebbe avuto un faccia a faccia a Trigoria con Michelangelo Minieri, agente del giocatore con un passato nel Cittadella.
LEGGI ANCHE: Genoa, Kouamé: “Vi racconto un aneddoto su Piatek, ecco quello che ho pensato…”
Le intenzioni da parte della società capitolina sembrano essere piuttosto chiare, anche se indirizzate più per giugno per il calciomercato di gennaio. Su Kouamé, tuttavia, ci sarebbero anche molte altre pretendenti sia in Italia che in Europa. In Serie A, infatti, il Napoli avrebbe mosso alcuni passi per l’attaccante, anche se la valutazione fatta dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, sarebbe stata molto elevata, vale a dire pari a 35 milioni di euro. All’estero, invece, il calciatore piacerebbe molto soprattutto a squadre di Premier League.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…