LAZIO EINTRACHT FRANCOFORTE, LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della sconfitta contro lâEintracht Francoforte in Europa League: âI ragazzi non avrebbero meritato la sconfitta per quello che si è visto in campo. Il primo gol di Gacinovic è stato bellissimo, il secondo era fuorigioco e fallo di mano con il guardalinee a 5 metri. I ragazzi hanno messo in campo quello che abbiamo preparato, ho avuto le risposte che volevoâ.
LEGGI ANCHE: Lazio-Eintracht Francoforte 1-2: pagelle highlights e tabellino del match
Il tecnico ha quindi proseguito dicendo la sua sulla crescita dal punto di vista della mentalitĂ : âCâè sempre da migliorare, è un dato di fatto. Oggi abbiamo difeso, non abbiamo fatto calciare gli avversari. Ă un lato che dobbiamo migliorare, se dovevamo perdere meglio staseraâ. Sul prosieguo dellâEuropa League: âSono 32 squadre, essendo arrivati secondi non avremo un sorteggio semplice. SarĂ un sorteggio complicato, ma volevamo passare il turno. Ora ci concentriamo sul campionato, lunedĂŹ vedremoâ.
LEGGI ANCHE: Lazio-Eintracht scontri prima del match: fermati cinque tedeschi
Simone Inzaghi ha infine concluso su alcuni suoi giocatori partendo da Luis Alberto e Correa: âHanno tenuto la squadra corta. Volevo una risposta dopo Cipro, dovevamo riscattare quella gara. Stasera è stata fatta la prestazione, serviva piĂš concentrazione. Il gol di Gacinovic ci ha complicato la serata, ma ho avuto le risposte che cercavamoâ. Su Lucas Leiva: âVogliamo recuperarlo. Volevo dargli minutaggio questa sera. Insieme al ragazzo abbiamo deciso di non rischiare. Ă un giocatore importante, ci è mancato tanto. Quando ci sono delle ricadute bisogna avere pazienza. Abbiamo dei validi sostituti, ora vedremo come reagirĂ il ragazzoâ.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…