Lazio-Eintracht+Francoforte%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BIl+loro+secondo+gol+era+in+fuorigioco%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/12/13/lazio-eintracht-francoforte-inzaghi-il-loro-secondo-gol-era-in-fuorigioco/amp/
Lazio

Lazio-Eintracht Francoforte, Inzaghi: “Il loro secondo gol era in fuorigioco”

Scritto da
Lorenzo Pierini

LAZIO EINTRACHT FRANCOFORTE, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della sconfitta contro l’Eintracht Francoforte in Europa League: “I ragazzi non avrebbero meritato la sconfitta per quello che si è visto in campo. Il primo gol di Gacinovic è stato bellissimo, il secondo era fuorigioco e fallo di mano con il guardalinee a 5 metri. I ragazzi hanno messo in campo quello che abbiamo preparato, ho avuto le risposte che volevo”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Eintracht Francoforte 1-2: pagelle highlights e tabellino del match

Lazio-Eintracht Francoforte, Inzaghi: “Se dovevamo perdere meglio stasera”

Il tecnico ha quindi proseguito dicendo la sua sulla crescita dal punto di vista della mentalità: “C’è sempre da migliorare, è un dato di fatto. Oggi abbiamo difeso, non abbiamo fatto calciare gli avversari. È un lato che dobbiamo migliorare, se dovevamo perdere meglio stasera”. Sul prosieguo dell’Europa League: “Sono 32 squadre, essendo arrivati secondi non avremo un sorteggio semplice. Sarà un sorteggio complicato, ma volevamo passare il turno. Ora ci concentriamo sul campionato, lunedì vedremo”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Eintracht scontri prima del match: fermati cinque tedeschi

Lazio-Eintracht Francoforte, Inzaghi: “Ho avuto le risposte che cercavamo”

Simone Inzaghi ha infine concluso su alcuni suoi giocatori partendo da Luis Alberto e Correa: “Hanno tenuto la squadra corta. Volevo una risposta dopo Cipro, dovevamo riscattare quella gara. Stasera è stata fatta la prestazione, serviva più concentrazione. Il gol di Gacinovic ci ha complicato la serata, ma ho avuto le risposte che cercavamo”. Su Lucas Leiva: “Vogliamo recuperarlo. Volevo dargli minutaggio questa sera. Insieme al ragazzo abbiamo deciso di non rischiare. È un giocatore importante, ci è mancato tanto. Quando ci sono delle ricadute bisogna avere pazienza. Abbiamo dei validi sostituti, ora vedremo come reagirà il ragazzo”.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

3 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

6 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

7 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

9 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

11 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

13 ore ago