Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Leonardo, direttore generale del Milan, ha parlato della sconfitta contro l’Olympiacos e della conseguente eliminazione dall’Europa League: “Siamo fuori dall’Europa League, dobbiamo valutare tutto. Il rigore mi sembrava inesistente, irregolare anche la loro azione su calcio d’angolo per il vantaggio. Il rigore non c’è, c’era anche un rumore incredibile ogni volta che attaccavamo e non è permesso dal regolamento usare qualche strumento per disturbare gli avversari”.
LEGGI ANCHE: Olympiacos-Milan 3-1: pagelle highlights e tabellino del match
Il dirigente rossonero ha quindi proseguito: “Il rumore dava molto fastidio a tutti, questa cosa è peggiorata nel finale e ci ha messo in difficoltà. Sono errori determinanti, diventa difficile essere felici. La Uefa deve essere il modello anche per usare uno strumento che usano tutti. Io sono sceso in campo perché il rumore dava fastidio a tutti, l’arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco”.
LEGGI ANCHE: Olympiacos Milan 3-1 in diretta LIVE: triplice fischio, i greci eliminano i rossoneri
Infine Leonardo ha concluso: “Hanno permesso una situazione che ci ha messo in difficoltà. Oggi eravamo a tre punti davanti all’Olympiacos, era difficile per loro ed è stato tutto influenzato da questi episodi. Abbiamo tanto da migliorare, diversi giocatori da migliorare ma non vorrei trovare alibi ma questa eliminazione è ingiusta”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…