CAGLIARI NAPOLI, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della sconfitta contro il Napoli: “Il rammarico sta nel non aver portato a casa un risultato positivo. Abbiamo dato tutto, facendo la partita che volevamo. Abbiamo creato con coraggio, senza concedere neanche più di tanto ad un Napoli che di solito crea tanto. Abbiamo perso due difensori nel finale, la fortuna o la sfortuna sta anche in queste cose. Purtroppo è andata così”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Napoli 0-1: pagelle, highlights e tabellino del match
L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito: “Mi dispiace tantissimo per i ragazzi, che erano rabbiosi per questa sconfitta e per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine. E’ venuta fuori una parabola incredibile al 90′ e abbiamo perso”. Sul suo nervosismo: “La cosa che mi ha rammaricato è che continuavano ad essere aggiunti dei minuti di recupero sullo 0-0, poi da quando siamo andati sotto abbiamo giocato due minuti e 19 secondi. Questo mi ha fatto arrabbiare molto perché difendo i miei colori e potevamo avere la possibilità di pareggiare. Fa parte dei momenti concitati di campo”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Napoli, Ancelotti: “Saremo competitivi in tutte e tre le competizioni”
Maran poi commenta il Napoli senza Insigne e Mertens: “Noi avevamo preparato la partita a prescindere da chi giocasse nel Napoli. Sapevo che qualcuno potesse riposare, ma quando fa alternanza non cambia molto”. Infine sugli infortuni: “E’ un momento un po’ così, ci gira male. Ma chi sta andando in campo sta dando un ottimo contributo. Dobbiamo continuare con queste prestazioni maiuscole come con la Roma e come oggi. Probabilmente anche sulla punizione c’è da capire se c’è o no questo fallo. Noi ci abbiamo provato sempre. Dobbiamo continuare così, consapevoli che in gare come questa contro il Napoli c’è chi può deciderla con una giocata”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…