SAMPDORIA PARMA PAGELLE – Sulla scia dei clamorosi ultimi minuti dell’Olimpico, in cui la Sampdoria ha centrato un pari insperato contro la Lazio, la Doria vince in casa contro il Parma e si propone come una delle candidate per l’Europa League. I liguri vincono un match tosto contro un buon Parma, arrivato a Marassi con la consapevolezza di non aver nulla da perdere, anzi. Gli emiliani reduci da un buon momento si fermano però di fronte alle reti di Caprari e Quagliarella, arrivate entrambe nella ripresa, che spengono i sogni di gloria della squadra di D’Aversa. 3 punti che portano i soriani a -1 dal sesto posto occupato dal Sassuolo, e a -3 dal quarto posto del Milan (che ha comunque una partita in meno). Per il Parma sconfitta indolore: sono 21 i punti degli emiliani, tranquillamente a metà classifica.
leggi anche —> il presidente del Cagliari su Barella
Sampdoria (4-3-1-2): Audero 6; Sala 6, Tonelli 6.5, Andersen 6.5, Murru 5.5; Praet 7, Ekdal 6, Linetty 6.5; Ramirez 5.5 (82′ Saponara sv); Caprari 7 (69′ Defrel 6), Quagliarella 6.5 (89′ Kownacki sv).
Parma (4-3-3): Sepe 6; Iacoponi 5.5, Bruno Alves 5.5, Bastoni 6, Gagliolo 5 (76′ Ciciretti 6); Barillà 5.5, Scozzarella 5 (82′ Stulac sv), Rigoni 6; Biabiany 5, Inglese 5.5, Siligardi 5 (68′ Ceravolo 6)
Reti: Caprari, Quagliarella
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…