Inzaghi in settimana è stato chiaro ha chiamato a raccolta i tifosi e a sottolineato la necessità di allontanare le negatività dall’ambiente. Il tecnico rossoblù ritrova Calabresi dopo la squalifica della settimana scorsa. In panchina finirà Gonzalez. A serio rischio la presenza di Pulgar. Il cileno ha accusato un problema al polpaccio e lo staff medico sta monitorando costantemente. Orsolini, salvo sorprese, sarà della partita in attacco confermati Palacio e Santander. Per Gattuso l’allarme difesa è rientrato e il quartetto dovrebbe essere lo stesso visto in Grecia. Per il resto confermato il 4-4-2, con Calhanoglu e Castillejo (Suso è da valutare) ai fianchi di Kessie e Bakayoko. Higuain-Cutrone in attacco. La notizia positiva è che Musacchio e Conti torneranno a disposizione, per ora solo in panchina.
-> Leggi anche Milan stangata dall’Uefa, 12 milioni per violazione del Fair Play Finanziario
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Nagy, Poli, Dijks; Santander, Palacio Allenatore: Inzaghi Indisponibili: Pulgar Squalificati: –
-> Leggi anche Bologna-Milan streaming live, ecco dove e come vedere il match
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…