CALCIOMERCATO JUVENTUS, BEFFA RABIOT CHE VA AL BARCA- L’accordo è stato praticamente raggiunto, si attende solamente l’ufficialità . Niente Juventus per Adrien Rabiot: il centrocampista francese, in rotta col PSG, saluterà la Francia a fine stagione per accasarsi in Spagna, destinazione Barcellona. Il giocatore, scartato da Deschamps durante l’ultimo Mondiale, lascerà i parigini a giugno e diventerà un nuovo giocatore blaugrana. Le parti hanno già trovato un’intesa di massima, con gli ultimi cavilli che riguardavano l’ingaggio alla firma del giocatore. Raggiunto un accordo anche per quell’aspetto: i catalani hanno deciso di soddisfare le richieste del classe 1995, che chiedeva 10 milioni alla firma del contratto. In Spagna danno l’affare in dirittura d’arrivo, con il Mundo Deportivo (quotidiano vicino alle vicende di casa Barcellona) che conferma il trasferimento.
Colpo a parametro zero per il Barcellona, che ha battuto la concorrenza della Juventus per portarsi a casa il centrocampista francese. Niente da fare per i bianconeri, che non avrebbero mai concesso a Rabiot i 10 milioni alla firma promessi invece dal Barcellona. Conferme arrivano anche dalla Francia, con il Le Parisien che racconta del prossimo trasferimento del centrocampista al Camp Nou. Un indizio in piĂą che porta al ritorno di Paul Pogba?
Intanto con il Barcellona prosegue il testa a testa per il giovane difensore dell’Ajax De Ligt, appena eletto miglior Under 21 del calcio europeo.
Leggi anche: Juve-De Ligt, parla il padre del giocatore
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è giĂ un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…