CALCIOMERCATO JUVENTUS, BEFFA RABIOT CHE VA AL BARCA- L’accordo è stato praticamente raggiunto, si attende solamente l’ufficialità. Niente Juventus per Adrien Rabiot: il centrocampista francese, in rotta col PSG, saluterà la Francia a fine stagione per accasarsi in Spagna, destinazione Barcellona. Il giocatore, scartato da Deschamps durante l’ultimo Mondiale, lascerà i parigini a giugno e diventerà un nuovo giocatore blaugrana. Le parti hanno già trovato un’intesa di massima, con gli ultimi cavilli che riguardavano l’ingaggio alla firma del giocatore. Raggiunto un accordo anche per quell’aspetto: i catalani hanno deciso di soddisfare le richieste del classe 1995, che chiedeva 10 milioni alla firma del contratto. In Spagna danno l’affare in dirittura d’arrivo, con il Mundo Deportivo (quotidiano vicino alle vicende di casa Barcellona) che conferma il trasferimento.
Colpo a parametro zero per il Barcellona, che ha battuto la concorrenza della Juventus per portarsi a casa il centrocampista francese. Niente da fare per i bianconeri, che non avrebbero mai concesso a Rabiot i 10 milioni alla firma promessi invece dal Barcellona. Conferme arrivano anche dalla Francia, con il Le Parisien che racconta del prossimo trasferimento del centrocampista al Camp Nou. Un indizio in più che porta al ritorno di Paul Pogba?
Intanto con il Barcellona prosegue il testa a testa per il giovane difensore dell’Ajax De Ligt, appena eletto miglior Under 21 del calcio europeo.
Leggi anche: Juve-De Ligt, parla il padre del giocatore
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…