INFORTUNIO DZEKO – In casa Roma ora c’è solo un pensiero: la sfida contro la Juventus. Il big match dell’Allianz Stadium è un’ottima occasione per uscire dalla crisi e i primi passi per la rinascita sono quelli di recuperare gli infortunati. De Rossi e Dzeko vogliono recuperare e hanno iniziato a lavorare con il gruppo: saranno quindi a disposizione di Di Francesco che riproporrà probabilmente il 4-2-3-1. Nonostante Dzeko non abbia assolutamente brillato in questa prima parte di stagione, rimane il bomber della Roma e sarebbe utilissimo alla causa contro la Juventus. Di Francesco non può più permettersi di commettere errori e una sconfitta allo Stadium potrebbe essergli fatale.
leggi anche —> Ronaldo mette in vendita la sua villa di Manchester: il prezzo
Di Francesco, propone il 4-2-3-1 con i dubbi Dzeko e De Rossi. In porta Olsen, con davanti la linea a quattro di difesa formata da Santon, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo Cristante e Nzonzi, con le condizioni di De Rossi da valutare. In attacco Florenzi, Zaniolo e Kluivert con Schick che si gioca un posto con Dzeko. L’ex Manchester City sembra però favorito per il posto da titolare.
Il 22 dicembre alle 20.30 andrà in scena dunque una gara cruciale. I tifosi della Roma ora attendono solamente i gol di Dzeko, reti che sono mancate in questa prima parte di stagione e che, infatti, hanno condizionato i risultati dei giallorossi. Vincere per rinascere? Assolutamente, un buon risultato sul campo dei bianconeri sarebbe una manna dal cielo per Di Francesco.
leggi anche —> Isco per la Juventus: la richiesta di Allegri
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…