CHIEVO-INTER, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, ha parlato del pareggio contro l’Inter: “Oggi mi è piaciuto molto lo spirito della squadra, il non mollare mai”.
LEGGI ANCHE: Chievo-Inter 1-1: Pagelle, Highlights e tabellino del match
L’allenatore dei gialloblù: “Se parliamo di Pellissier dobbiamo parlare anche di Sorrentino, così come di Handanovic e Icardi, che sono stati tutti giocatori importanti per quello che hanno fatto”.
LEGGI ANCHE: Chievo-Inter, Spalletti: “Ci siamo fermati e fatti sorprendere”
Infine Di Carlo ha ovviamente elogiato l’uomo del giorno, Sergio Pellissier: “Sergio ha una qualità straordinaria, quella di essere professionista, trascina, non molla. Ci crede fino alla fine, gioca bene con qualsiasi modulo. L’ho sostituito a Ferrara, gli ho detto ‘non ti sostituisco più’ e oggi non l’ho fatto”.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…