Inter%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Candreva%3A+%26%238220%3BResta%3F+Non+vedo+altre+possibilit%C3%A0+al+momento%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/12/22/inter-lagente-di-candreva-resta-non-vedo-altre-possibilita-al-momento/amp/
Inter

Inter, l’agente di Candreva: “Resta? Non vedo altre possibilità al momento”

Scritto da
Lorenzo Pierini

CANDREVA – Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, ha parlato del futuro dell’esterno offensivo dell’Inter partendo però dalle situazioni panchine: “Ci sono degli allenatori come Allegri e Pochettino, nei loro club da ormai da anni, che potrebbero essere sensibili ad un trasferimento. In estate ci sarà un bel valzer di panchina. Non dimentichiamo che sono liberi allenatori del calibro di Conte e Zidane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: nel mirino Tchouaméni, talento della Ligue 1

Inter, l’agente di Candreva: “No a prestiti, ma se non rientra nei programmi di Spalletti valuteremo”

Il procuratore ha proseguito quindi sul domani di Antonio Conte: “Un po’ di riposo è giusto, visto che non si è mai fermato negli ultimi anni. È pronto a ricaricare le batterie per la prossima avventura”. Su Candreva: “È arrivato ad un punto della sua carriera dove non può andare in prestito come faceva quando era giovane. Se non rientra nei programmi dell’allenatore, valuteremo. Resta all’Inter? Non vedo altre possibilità in questo momento”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per Tonali, Andersen e Todibo

Inter, l’agente di Candreva: “Il Milan cerca un giocatore come Candreva”

Infine Pastorello ha detto la sua sul mercato del Milan: “Cercano un centrocampista diverso da quelli che hanno, serve un giocatore di esperienza ed intelligenza tattica come Fabregas. Al Chelsea non sta trovando molto spazio, potrebbe esser un innesto di grande valore. Piazon? Verrebbe molto volentieri in Italia ed in Spagna”.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

5 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

8 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

9 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

11 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

13 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

15 ore ago